CompetItalia Associazione Impreditoriale

     CompetItalia è un’associazione imprenditoriale, fondata sul principio della libera adesione ed è aperta a tutte le componenti imprenditoriali, delle piccole e medie imprese del settore del terziario, dell’artigianato, dell’industria e dell’agricoltura che desiderano competere sul mercato locale, nazionale ed internazionale sul piano dell’innovazione e della qualità. Costituita nel 2010, rappresenta oggi la più giovane, viva e dinamica associazione imprenditoriale del centro Italia, capace di interpretare, affrontare e vincere le sfide della globalizzazione e superare il momento di profonda crisi dell’economia regionale e nazionale.

     In CompetItalia gli imprenditori aderenti trovano il giusto supporto al proprio impegno attraverso l’informazione, la rappresentanza, il supporto all’imprenditoria, la formazione del personale, i servizi e le convenzioni, il supporto datoriale e il dialogo con le Istituzioni. CompetItalia nasce dall’esigenza di un’associazione libera da preconcetti politici, lobby e rendite di posizione che possa dare un vero e concreto supporto alle aziende del nostro territorio, senza diventare un ulteriore pesante fardello per il piccolo e medio imprenditore. CompetItalia è al di fuori degli schemi, fuori da giochi e dentro la realtà dura e concreta che ogni giorno, ogni imprenditore affronta per mantenere viva la propria azienda.

Aderire a CompetItalia è diverso che iscriversi a una grande organizzazione di categoria, non solo per i costi (quota di iscrizione) ma soprattutto perché per noi ogni Imprenditore iscritto è una persona con i suoi pregi, i suoi difetti e con quel coraggio e quella incoscienza che oggi chiunque vuole fare impresa deve avere per realizzare i propri sogni.

10 Febbraio 2011, Torgiano
Presidente Competitalia, M. Chiodi

     Aderire a CompetItalia è un segno di spiccata intelligenza imprenditoriale, che ti permette di entrare a far parte di un mondo diverso fatto di persone che lavorano, innovano, combattono contro la crisi e competono per vincere. Scopri altri motivi per aderire a Competitalia, o aderisci ora direttamente online.